Nell’impossibilità di aprire al pubblico a causa delle limitazioni dovute all’emergenza sanitaria, il ristorante Centottanta Cantina&Cucina della nostra cooperativa agricola sociale Clarabella si è trasformato in un laboratorio di pasticceria per sfornare colombe pasquali.
L’obiettivo è di salvaguardare il lavoro delle persone che lavorano nella cooperativa.
Non è la prima volta cheClarabella si reinventa.
A Natale la brigata del Centottanta ha sfornato panettoni con successo, ora rimette le mani in pasta sperando che anche questa proposta dolce venga raccolta e apprezzata dalle famiglie.
“La preparazione delle colombe ci consente di proseguire i laboratori e tenere in attività il ristorante, anche se con uno staff necessariamente ridotto. Per ora, come cucina, proponiamo solo il menu della domenica e il pranzo di Pasqua. Speriamo, come tutti, di lasciarci questa pandemia alle spalle e di poter riaprire presto al 100%”.
La colomba Centottanta è preparata dalla brigata del Centottanta Cantina&Cucina con lievito madre, uova, burro e zucchero, pere candite, Franciacorta Rosé della cantina Clarabella e miele Millefiori dell’Apicoltura Rivaroli di Torre de’ Picenardi, premiato come “Migliore miele della Lombardia 2020”.
È in vendita al prezzo di 25 euro.
Si può acquistare
- alla bottega di Clarabella (via delle Polle 1800 a Corte Franca) oppure
- si può ricevere a casa prenotandola al numero 347 1278891 o alla mail centottanta@cascinaclarabella.it.
La consegna è gratuita nei paesi della Franciacorta e del Lago d’Iseo e a Brescia città.
Per saperne di più seguici su